Axalta è Global Partner del BMW Group in oltre 50 paesi
7 gennaio 2025 -- Axalta (NYSE: AXTA), azienda leader a livello mondiale nel settore delle vernici, è stata selezionata come fornitore autorizzato per il BMW Group in tutti i casi in cui ColorSystem, il marchio di vernici proprietario BMW, non è presente. Il nuovo accordo, in vigore da gennaio 2025, ha una durata pluriennale e riguarda la rete di concessionarie e officine di riparazione del BMW Group presente in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.
Il BMW Group ha inoltre esteso l'accordo con Axalta come fornitore di ColorSystem negli Stati Uniti e in Cina. Axalta era già da diversi anni il fornitore esclusivo di ColorSystem in Europa e in Sudafrica. Il ColorSystem del BMW Group è concepito per essere uno dei sistemi di verniciatura tecnologicamente più avanzati al mondo.
“Nel corso di un rigoroso processo di selezione, Axalta ha dimostrato di poter soddisfare in modo inequivocabile gli elevati standard di qualità, efficienza e sostenibilità del Gruppo BMW”, ha dichiarato Fabien Boschetti, Sales Vice President di Axalta Refinish in Europa. “Continueremo a garantire il nostro supporto alle concessionarie e alle officine di riparazione del BMW Group presenti in tutto il mondo con i nostri prodotti innovativi e la nostra eccellenza operativa”.
Axalta fornirà il proprio sistema di verniciatura brevettato con tecnologia Fast Cure Low Energy che offre diversi vantaggi come la riduzione delle emissioni di anidride carbonica equivalente e un minore consumo di energia, oltre al relativo programma di formazione di prima qualità.
Per maggiori informazioni su Axalta, vi preghiamo di visitare refinish.axalta.eu.